[PLUTO-help] Email con Virus

kiezz a libero.it kiezz a libero.it
Gio 1 Apr 2004 18:20:50 CEST

Ciao
io uso slackware 9.1 su un portatile acceso mediamente 12 ore al giorno e
sempre connesso ad internet.
E' da qualche giorno che mi arrivano da vari server di alcune aziende reply di
email mie scritte in inglese che mi avvertono che dal mio indirzzo partono
mail con allegati virus  .
Non sono un fanatico della sicurezza, ma ho sempre tenuto chiusi tutti i
servizi "pericolosi" a parte ssh e cups, non credo mi abbiano bucato e mi
usino come mailer di schifezze.
Io penso + che sia qualcuno che abbia il mio indirizzo in rubrica di outlook
da una macchina infetta.
La cosa pero' si fa insistente e con scadenze quasi giornaliere, ecco un
esempio:
---
This message was created automatically by mail delivery software (Exim).

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  msotiriou a earthlink.net
    SMTP error from remote mailer after end of data:
    host mxc.earthlink.net [207.217.125.27]: 554 Message Rejected Due To Virus
Found In Attachment
---

Qualche consiglio?