[PLUTO-help] KDE della SuSE 9.0

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Ven 2 Apr 2004 14:23:57 CEST

si lo so ke sono della 3.2 ma il modo d visualizzare la  barra del titolo
della finestra è simili, anzi uguale direi alla 3.1.4, n ho installato cmq
la 3.2 e se hai notato sono diversi...qst difetto me lo ha fatto quando ho
installato qlk programmino, ma n il kde nuovo, e riavviandolo mi son trovato
quel tipo d visualizzazione....

e poi addiritura n partiva + il kde, con mille errori ke mostrava nei
log.....meno male avevo scaricato tutti i file d installazione dal ftp e lo
ho reinstallato...
xò stò difetto c'era anke con la 8.1 e la 8.2.....

adesso devo andare e termino qua
ciao