[PLUTO-help] Saluto e info

Babo_g babo_g a tiscali.it
Sab 3 Apr 2004 17:04:48 CEST

Salve a tutti mi sono appena iscritto alla mailing e sono ansioso di
parteciparvi quindi eccovi subito una domanda:

-come faccio a far vedere a linux fedora una partizione di tipo fat
(quindi formattata sotto w$) io ho provato a modificare il file fstab
mettendo questa riga:
/dev/hdc5 (è una partizione estesa) /mnt/hdc5	auto e tutto quello che
mettto qua mi da come errore nel momento che tento di montarla che il fs
non è supportato dal kernel o che hdc5 non e di tipo a blocchi..
Ma dove sbaglio?potete aiutarmi?

Grazie mille a tutti Saluti Babo_g