[PLUTO-help] Open Office 1.0.3 problema

Fabio Testaferrata fabio.testa a tin.it
Dom 4 Apr 2004 12:48:58 CEST

Ho fatto come hai detto ma guarda qua?

bash-2.05b$ cd '/optcd/OpenOffice.org1.0.3'
bash-2.05b$ su
Password:
bash-2.05b# ./setup -net
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

cannot connect to X server
bash-2.05b#
Se ti pùo aiutare ti dico anche che ho aggiornato kde 3.2 alla versione 3.2.1 con wget -r ftp://... e poi ho fatto upgrade *.tgz & reboot. Forse qualcosa è andato male? Ho perso qualche file, libreria delle Xfree?
Non voglio tediare la lista con questi problemi da rookie visto anche OO ha una interfaccia grafica di installazione Windowz like?!?
Grazie.