[PLUTO-help] Re: Re: Libreria Qt

bonny.les a libero.it bonny.les a libero.it
Mar 6 Apr 2004 10:04:00 CEST

Secondo me dovresti mettere
 --with-qt-dir=/usr/share/qt3 (o /usr/locale/share/qt3 non mi ricordo, guarda la
dir con piu' roba)
Spero ti basti altrimenti la soluzione adottata con successo dal sottoscritto e'
stata piu' radicale:
per fargli capire con le cattive  che le librerie qt3 sono in /usr/share/qt3 ho
editato il configure aggiungendo quando
definisce la variabile "kde_qt_dir" il path desiderato.

In bocca al lupo :-)