[PLUTO-help] Problema con ddd...

Stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mer 7 Apr 2004 01:16:11 CEST

Salve a tutti ho un problema con ddd, premetto che usa una debia.Allora io mi
sono scaricato con l'apt ddd il debugger graffico solo che quando vado a
cercare di aprire un file sorgenti ho questo problema: dice che in pratica
non trava il path del sorgente dandomi questo
messaggio /home/sysdeps/i386/elf/start.S : No such file or directory.
E' come se il sorgente cerchi di andarlo a trovare in quella dir eppure io
quando cerco di anadare ad aprirlo mi fa vedere che mi trova nella mia home e
il file sorgente che voglio aprire è proprio li nella mia home e
selezionandolo e poi cercando di aprirlo mi da il messaggio di prima.
Grazie per la vostra attenzione.