[PLUTO-help] Problema serio con iptables

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Gio 8 Apr 2004 11:17:57 CEST

Le righe con RH-Lookit ... sono inserite direttamente dalla casa madre.
Eliminandole, non parte più X (ho già provato eh eh)
La riga con ESTABLISHED, RELATED serve per consentire il transito dei
pacchetti di ritorno ad una determinata richiesta. Altrimenti, per la
policy di default, non potrebbe entrare alcun pacchetto.
Ciao
Luigi