[PLUTO-help] Printer Administration di OpenOffice + Cups

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Gio 8 Apr 2004 14:10:00 CEST

Ciao a tutti,
ho un problema con il Printer Administration di OpenOffice.
Non riesco a stampare sulla stampante definita sul mio Cups.
In particolare nel momento di deinire la stampante mi viene prima richiesto
il driver e li' ho scelto di inportare /etc/cups/ppd; poi quando mi chiede
il command line ho provato lpr -P "lp" o lpr -P "lp0" ma non ne vuole sapere.
Premetto che da Gnumeric e Abiword riesco senza problemi, che uso solo Gnome
2.4 e che la mia stampante utilizza un driver generico di HP Laserjet.
Le versioni dei software che uso sono:
ii  openoffice.org 1.1.0+1.1.1rc3 high-quality office productivity suite
ii  cupsys         1.1.20final+cv Common UNIX Printing System(tm) - server

Grazie a tutti