[PLUTO-help] librerie Qt3

Bonny bonny.les a libero.it
Gio 8 Apr 2004 17:06:12 CEST

Dunque, ricapitoliamo :

Hai installato tutti i pacchetti qt3 possibili e immaginabili e sono
segnati nel database.
Hai provato con :
./configure --with-qt-root-dir=/usr/share/qt3
./configure --with-qtinclude-dir=/usr/share/qt3/include
ecc. ecc.

e continua a lamentarsi che QT>3.0.3 non lo trova.
Hai provato ad editare il file configure come ti avevo suggerito?
Se sì mi stanno iniziando a mancare le idee :-\