[PLUTO-help] equivalente di kbhit() in linux

Stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Ven 9 Apr 2004 14:55:57 CEST

Salve a tutti sto cercando di svilluppare un programma a cui serve controllare
in maniera non bloccant e la tastiera (ovviamente tutto in C) perņ come penso
voi sappiate non esiste la funzione kbhit() del dos che appunto sarebbe
proprio quella che serve :)....Quindi la mia domanda č esiste una funzione
equivalente in linux che mi possa appunto permettere di controllare la
tastiera in maniera NON  bloccante.
Ciao grazie per l'attenzione.