[PLUTO-help] mandrake

Bonny bonny.les a libero.it
Dom 11 Apr 2004 21:22:07 CEST

Non ti demoralizzare, c'è rimedio a tutto  :-) .
Se non ti riconosce automaticamente il modem trust 56k puoi sempre
installare i driver, se non ricordo male avevo visto su internet che
esistono . Fatti un giro su www.trust.com  e cerca notizie a riguardo.
Inoltre spulcia gli archivi di questa mailing list, presumibilmente il
tema è già stato affrontato. Semplicemente, dato che w#@!0zz la fa da
padrone sul mercato molti produttori di hardware ignorano la presenza di
persone che la pensano in modo diverso e che vorrebbero un sistema
operativo che funzioni. Così in molti casi bisogna sudare un po' di più
per avere tutto funzionante.
Mdk è una di quelle distro classicamente suggerite agli inizi, ti
consiglio di perseverare con lei. Che versione usi? Anche la knoppix ha
un'ottima capacità di individuazione hw ( si capisce dalla signature che
mi piace :-)  ? ).
E quando sei in difficoltà ricordati di dire una preghierina a S. Google
:-)

ciao
Bonny