[PLUTO-help] mandrake

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Lun 12 Apr 2004 18:19:48 CEST

lamb Hans ha scritto:

> ho provato  a configurare  mandrake ma  non mi vede la scheda sanblaster
> 16 , il modem trast 56 k-la  fotokamera digitale  sony
LOL difficilmente un SO operativo potrebbe riconoscrti una scheda sAnblaster, un modem trAst e una fotoKamera.
Comunque se la scheda audio è PCI non ci dovrebbero esser problemi (usa il tool alsaconfig)
Per il modem diventerai scemo e probabilmente non otterrai niente (non perdere nenahce tempo sul sito della Trust perché notoriamente non hanno Linux neanche per il culo)
Per la fotocamera dipende se è USB storage o usa il protocollo standard per macchine fotografiche oppure usa un protocollo proprietario.
Comuque ti consiglio VIVAMENTE di dirigerti su http://www.google.com/linux e cercare un pochino

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
Trieste