[PLUTO-help] konsole

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 13 Apr 2004 17:31:33 CEST

Il 13 Apr 2004 alle 17:28 gianni immise in rete
> Se con il tasto destro clicco sul desktop posso creare un collegamento
> ad una applicazione specificandone il comando nell'apposito campo.
> Quello che non riesco a fare, creare un collegamento ad un
> applicazione che puņ essere lanciata solo da console, e questo, anche
> se nella finestra "esegui", metto la spunta a " esegui in un terminale
> ". In pratica quando clicco sul collegamento si apre la finestra del
> terminale, esegue il comando e si richiude, tutto questo in meno di un
> secondo!!!! Sto usando suse 8.2 Per favore ditemi dove ho sbagliato.

mi pare che funzioni un po'troppo come windows che ha lo stesso
problema.
ma secondo me hanno ragione, se tu clicchi la applicazione parte,
esegue tutto e quindi si richiude. dovresti lanciare un batch che ti apre
una finestra di terminale e poi dentro a questa ci lancia la applicazione.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333