[PLUTO-help] mandrake

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 13 Apr 2004 22:39:06 CEST

Alle 22:30, martedì 13 aprile 2004, lamb Hans ha scritto:

> vi ringrazio molto per i consiglio di scaricare i driver per il modem da
> internet ... ho solo un problema : se non vede il modem  mi è quasi
> impossibile scaricare i driver per lo stesso , non credi?

No. Li scarichi da Windows, poi da Linux te li porti in una directory della
tua home, li scompatti, leggi le istruzioni su

http://www.smlink.com/main/down/linux_instructions.txt

e li installi. Linux legge e scrive benissimo la FAT32 di Windows.

> e se lo scarico
> con Win . poi  non me li vede perchè sono in un formato non compatibile ..

slmdm-2.7.14.tar.gz
(http://www.smlink.com/main/down/slmdm-2.7.14.tar.gz)

e' un formato di file perfettamente compatibile con Linux, visto che lo stesso
è stato creato per Linux, appunto : )

S.