[PLUTO-help] Re: impostazioni scheda velocita' scheda di rete (ultriori spiegazioni)

leonj viskoleo a jumpy.it
Mer 14 Apr 2004 03:23:52 CEST

> usare  un altro SO non ci aiuta
>
> (diciamo che ci conferma che il cavo e le schede non hanno
> problemi..)
>

> usare altri metodi (citavo scp o nfs o samba o netcat)
> puņ aiutarti a capire se č solo un problema di configurazione
>
> in generale, prima di vedere come hai configurato la tua macchina,
> diciamo che alcune cause potrebbero essere un /etc/hosts mal
> configurato, o un disco senza dma attivo

> - --
>
> bye
>
> miKe

ho guardato in /etc/host ed e' impostato a 127.0.0.1 localhost.localdomain
non so come si fa a vedere se il dma e' attivo, inoltre oggi provando a
collegarmi ad internet, non riuscivo a navigare ed ho visto che in
/etc/resolv.conf c'era la seguente riga : nameserver 192.168.10.2 , che
corrispondeva all'indrizzo IP di uno dei due pc connessi.
Cosa devo fare per navigare

Grazie
leonardo