[PLUTO-help] Testare la connessione SSL con PHP

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Mer 14 Apr 2004 15:54:47 CEST

Non ho capito bene: tu vuoi che il tuo web server verifichi se il client
che accede sta utilizzando la cifratura oppure no? In altre parole, che
stai andando in https?
Se ho capito bene, allora la cosa più conveniente da fare è disabilitare
l'http per le pagine in questione, e così sei sicuro....

Dido