[PLUTO-help] Debian e kernel 2.6.x

Piviul pluto a flanet.org
Mer 14 Apr 2004 19:10:25 CEST

Ciao a tutti ho da poco installato Debian e vorrei aggiornare il kernel
alla versione 2.6.5 (anzi veramente l'ho già fatto ma non mi
funzionavano i moduli anche installando la versione 3 di
module-init-tools...).

Non avendo ancora una gran dimestichezza con debian gradirei qualche
suggerimento su come farlo, ad esempio se utilizzare apt-get prendendo
il kernel dalla sezione unstable e utilizzzare make-kpkg o se prenderlo
da kernel.org ed utilizzare make oppure se prendere modul-init-tools da
rusty o sempre da unstable oppure... qualunque altra cosa vogliate
suggerimi.

Grazie mille

Piviul