[PLUTO-help] Debian e kernel 2.6.x

Piviul pluto a flanet.org
Gio 15 Apr 2004 17:22:49 CEST

Grazie mille Paride. Ma esattamente come devo fare? Per ogni pacchetto
da aggiornare inserisco una riga in sources.list? Questo ovviamente non
riguarda il kernel poiché devo installarlo ex-novo... o no?
(...veramente ho già provato ma ho trovato soltanto il pacchetto del
kernel già compilato, l'ho installato ma la macchina è scsi e
probabilmente non è stato installato il supporto scsi... siccché non ha
funzionato)

Per installare i codici sorgenti del kernel 2.6.5 quindi li prendo da
http://ftp.debian.org/debian/pool/main/k/kernel-source-2.6.5/ ed
utilizzo dpkg?

Ho avuto anche problemi con module-init-tools ma se li installo nella
versione 2.4.x i moduli non vanno più o succede solo a me?

grazie mille ancora

Piviul