[PLUTO-help] winmodem

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Gio 15 Apr 2004 22:43:56 CEST

Alle Thursday 15 April 2004 22:01, nixxon ha scritto:
> cercasi disperatamete pinguino segreto per missione impossibile...
> trovare un driver per winmodem lucent scorpio. altre info reperite con xp:

è quello che uso anch'io: va benissimo con linux,
scaricati slmodem-2.9.6 ed installalo. Meglio ancora slmodem-2.9.6-21Mar2004,
lo ho installata oggi, va benissimo con il 2.6.4 (il mio), ma dicono che non
ha problemi neppure con i k 2.4.x.

Unica avvertenza: se usi un k debian linka solo dall'esterno, se usi un k
originale puoi patchcarlo senza problemi con quella che ti danno,

Non mi ricordo il sito, ma san google non ha problemi a ritrovarlo!

Alex.