[PLUTO-help] Debian e kernel 2.6.x

Piviul pluto a flanet.org
Ven 16 Apr 2004 12:22:24 CEST

...dimenticavo: ecco il file di Paride che chiede che vi invii.

-----------------------

allora in /etc/apt/sources.list, devi mettere:

deb http://www.backports.org/debian stable kernel-2.6

deb-src http://www.backports.org/debian stable kernel-source-2.6.5

deb http://www.backports.org/debian stable module-init-tools

deb http://www.backports.org/debian stable kernel-image-2.6.5-i386

Fatto questo digita:
1)  apt-get update
2)  apt-get install kernel.source-2.6.5
3)  apt-get install kernel-image-2.6.5-i386
4)  apt-get install module-init-tools
5)  apt-get install kernel-package
6)  apt-get upgrade

Il numero 1 serve per aggiornare le sorgenti da dove scaricare i file,
il 2 ti fa scaricare i sorgenti in formato debian, il 3 ti fa scaricare
il kernel 2.6.5, il 4 i modulee-init-tools corretti, il 5 tutto il
necessario per ricompilarti il tuo bel kernel ed infine il 6 per
aggiornarti il sistema in modo da utilizzare tutto in linea con il nuovo
kernel.

Fai attenzione che se non vuoi ricompilarti il kernel, il 2 ed il 5 puoi
anche non farli. Se voui compilare il kernel fallo alla maniera debian
che ti evita un sacco di passaggi e di casini.
Se hai altri problemi, scrivi...
Ah, quello che va in sources.list deve essere scritto tutto su una
linea, nel senso che debbono esservi oltre al contenuto precedente,
altre e quattro linee che iniziano rispettivamente con deb... o deb-src...
Ti scrivo questo perche' in webmail il mio editor e' andato a capo.
Un'ultima preghiera, questa mia email, se ti e' possibile, inoltrala
alla lista, in modo che se qualcuno conosce qualche altro metodo, puo'
tranquillamente correggermi.

Paride Desimone