[PLUTO-help] Linux come hub/switch di rete

Piviul pluto a flanet.org
Ven 16 Apr 2004 14:28:08 CEST

Alberto Starosta wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Questo e mio primo messaggio in questa mailing-list.
> Vorrei chiedere, se qualcuno mi potrebbe aiutare a configurare due pc
> conessi alla seguente tipologia di rete:
>
> LAN: 192.168.0.0/24 (client configurabili tramite DHCP o IP statici) gw:
> 192.168.0.250
>
> 1 PC: LINUXBOX con due schede di rete
> 2 PC: WIN con una scheda di rete.
intendi 2 PC?

Scusa ma no ho capito bene, non hai un hub e vorresti riuscire a fare
colloquiare pc win fra loro installando una box linux con una scheda di
rete per ogni pc che ti faccia da hub? ho capito bene? ...se fosse così
è possibile, ad esempio se installi la linuxbox come bridge, ma mi
sembra una follia!

Bhé, facci sapere meglio!

Piviul