[PLUTO-help] Ancora attivazione eth0 LAN con Mandrake 10

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Ven 16 Apr 2004 17:58:56 CEST

I file per una corretta configurazione di rete in Mandrake sono questi:

/etc/hosts  Corrispondenza IP - nome host
/etc/resolv.conf   Configurazione DNS
/etc/sysconfig/network  Configurazione nome host e gateway
/etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0   Configurazione interfaccia eth0

Spero ti siano utili.

Ciao