[PLUTO-help] fedora...adsl

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 17 Apr 2004 12:08:42 CEST

Alle 11:25, sabato 17 aprile 2004, plinius a virgilio.it ha scritto:

> Salve scusate il disturbo, ma non riesco a far funzionare,anche se in
> passato ci sono riuscito, la mia conessione adsl con il 3com duallink
> ethernet la scheda di rete realteck e fedora core 1 usando il rp-pppoe 3.5
> come e possibile?

Dovresti descrivere i problemi che incontri...cosi' e' un po' generica come
richiesta d'aiuto.
A patto che la scheda di rete sia correttamente configurata (ifconfig eth0
puo' dati info in merito), bastano i soliti

adsl-setup - per settare la connessione
adsl-start - per far partire la connessione

Facci sapere piu' dettagli, grazie!

S.