[PLUTO-help] Xfree 4.4.0 licenza e prospettive

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Dom 18 Apr 2004 22:45:04 CEST

On Sun, Apr 18, 2004 at 10:21:14PM +0200, oscar wrote:
> Il nuovo Xfree 4.4.0 ha una nuova licenza che per varie ragioni e
> ritenuta non valida con il progetto opensource (ecco il motivo per cui
> alcune distribuzioni non includeranno questa versione).
> Adesso volevo sapere quali sono le nuove prospettive per X. C'è gia' un
> implementazione completamente libera di un nuovo X server e le nuove
> distribuzioni cosa utilizzeranno? Non ho ben capito cosa sia X.org
> qualcuno sarebbe gentile da spiegarmelo anche in privato?
X.org è un implementazione alternativa di Xfree...è ancora poco stabile ma è una figata :D
Tutto da provare e da scoprire..

ciao

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.