[PLUTO-help] Installare più distribuzioni

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 19 Apr 2004 11:16:28 CEST

On Mon, Apr 19, 2004 at 11:07:17AM +0200, Pier Antonio wrote:
> Ho un pc con WinXp e Red Hat 8, volevo installarci la Mdk.
> Debbo conservare la Red Hat 8 anche minimale per poter utilizzare il
> compilatore cobol che funge solo con moduli che sono presenti solo su
> questa distribuzione.
> Oltre la swap è possibile utilizzare la home in comune, visto che tutti
> i dati sono sulla home ?

Certo!
In fstab di mandrake una volta installata metterai la partizione /home che monti in redhat.

#cat /etc/fstab | grep home

ti darà indicazioni precise di dove redhat ti monta la partzione di home.
Devi copiare la riga da un file all'altro ;)

Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734