[PLUTO-help] Dubbio Ancestrale proxy configurazioni conesioni

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 19 Apr 2004 22:35:45 CEST

On Mon, Apr 19, 2004 at 10:28:14PM +0200, oscar wrote:
> Come mai un sito rifiuta la connessione quando lo contatto con il mio ip
> assegnato dalla wind 151.42.235.xxx e se invece lo contatto con un proxy
> o con un anonimizer posso accedere?
> E' colpa mia di qualche mia impostazione? Tutti gli altri siti riesco a
> visitarli tranquillamente.
Potrebbe darsi che l'admin di quel sito abbia temporaneamente blacklistato
wind o cmq la tua classe di ip.
Nell'arco di 48 ore dovrebbe tornare alla normalita'...

Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734