[PLUTO-help] glibc su RH7.3 rovinato ! aiuto !

Luka Adesso ladesso a email.it
Lun 19 Apr 2004 23:21:06 CEST

On Monday 19 April 2004 18:17, Stefano Callegari wrote:

> La versione di glibc cha ha installato è incompatibile con penso la
> metà del sw installato, tra cui proprio rpm che è diventato
> inutilizzabile. E allo stesso tempo non potrà compilarsi un rpm
> apposito o altro (questa volta sarà gcc a prendersela).

> Sputtanare le glibc significa il più delle volte reinstallare :-(
Disco di boot (se non ne hai uno puoi usare quello di avvio di una qualche
distribuzione) monti la root del sistema da qualche parte (es. /mnt/hd) e rpm
--root /mnt/hd --nodeps

normalmente installare o fare l'upgrade delle glibc va fatto senza essere nel
sistema operativo che si vuole aggiornare.

--
2TN
Luca Adesso