[PLUTO-help] rh 7.3 e via raid

Devel (Alberto) devel a starosta.org
Mar 20 Apr 2004 11:16:07 CEST

Si potrebbe guardare nei sorgenti kernel originali se stato compilato come
modulo...
copia da /boot  config del kernel, fai mkproper e poi make menuconfig per
vedere se lo trovi. Cosi eviti la compilazione
e se lo trovi, basta fare modprobe <chardevice>. Ma non basta.
Successivamente pero troverai problema che i dischi attacati al controller
devono essere impostati pasando al modulo dei parametri, e io non sono
abbastanza preparato per darti delle indicazioni su questi parametri.

Alberto.