[PLUTO-help] ISDN

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mar 20 Apr 2004 17:56:49 CEST

eWeR wrote:
> Ciao
>
> uso linux da un po' e utilizzo isdn + isdnutils per connettermi a internet.
> volevo sapere se qualcuno conosce qualche bel documento dove spieghino come
> poter sfruttare tutte le feature che ha isdn. ad esempio controllare il
> numero del chiamante nell'altra linea, o blacklistare qualche numero o cose
> simili, sempre naturalmente da fare con linux.

Io la usavo tempo fa prima di passare a fastweb e per alcune cose la
rimpiango. Una di queste era appunto il numero del chiamante, infatti mi
ero fatto un programmino che mi teneva traccia delle chiamate etc etc.

Avevo trovato il tutto sotto http://www.isdn4linux.de e spulciando i
files di configurazione che sulla SuSE sono ben documentati.

Ciao
Stefano