[PLUTO-help] adsl LCP: timeout sending Config-Requests

Nicola B. nicola a slacky.it
Mar 20 Apr 2004 18:56:20 CEST

ciao a tutti
dopo l'allineamento adsl, il modem mi comunica attraverso syslog
LCP: timeout sending Config-Requests
ma pppd non si spegne ma resta sempre lė, e ppp0 naturalmente non č up.. uso
un modem i-storm usb adsl COMPATIBILE con linux (scritto sulla scatola...)
con i driver cxacru, ma non riesco a combinare niente su una slack 9.1.
vi prego aiutatemi, non ne posso pių sono GIORNI che cerco su google ma
 niente che possa aiutarmi..
--
Nicola B. nicola a slacky.it
Linux Registered User #311280 on Slackware 9.1

Kazaa (TM), Gnutella and OpenFT Linux client:
http://gift.altervista.org