[PLUTO-help] smbtar

gigi quipo gigiv a quipo.it
Mer 21 Apr 2004 19:04:58 CEST

io uso per fare dei backup di una dir di una macchina win
questo sistema, forse un po' macchinoso ma funge
uso zip perche cosi' la macchina win non ha problemi di restore

comunque in smbtar non e' -i l'opzione per incrcrementale?

ciao
gigi

#!/bin/sh

00 13 * * 1-5  mount -t smbfs //ELIOT/ARCA2000 /bak2/arca -o guest
10 13 * * 1-5  zip -ur /bak2/arcadaily.zip /bak2/arca/DITTE
30 18 * * 1-5  root  umount /bak2/arca

ps naturalmente con crontab
  ho omesso username e pw del mount

--