[PLUTO-help] messaggi all'avvio

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Gio 22 Apr 2004 17:03:02 CEST

Carlo ha scritto:

> /var/log/syslog

Neanche qui dice niente :(
Praticamente dal momento in cui parte module-init-tools non riesco a
leggere perche' scorre troppo velocemente ma penso che da qualche parte
verra' loggato cio' che succede.
Qualcuno sa dove????

Grazie a tutti