[PLUTO-help] doppio monitor

yoga123 a aliceposta.it yoga123 a aliceposta.it
Ven 23 Apr 2004 00:10:38 CEST

grazie per la risposta.
no,il mouse non appare sul secondo perche' ho inibito l'opzione
Screen "Screen 1" LeftOf "Screen 0"
con quella attiva,invece,avevo due desktop identici funzionanti con tanto di
mouse
prima avevo provato con Xinerama che andava ma non faceva al caso mio.
quello che mi chiedo io e' questo:
se io lancio,poniamo,un visore per foto e lo vedo regolarmente sul monitor
0,come faccio a vederlo anche sul monitor 1 ????
forse con l'opzione clone ?
ciao a tutti