[PLUTO-help] batteria e modem portatile

KieZz kiezz a libero.it
Ven 23 Apr 2004 18:04:41 CEST

Non sono un amante della mdk, uso di solito la slackware.
Le alternative sono 2, o forzi l'uso dell'acpi al posto dell'apm al boot sul
grub (credo usi mdk) con una opzione del tipo append= force acpi , pero' non
sicuro al 100% che la sintassi sia questa. (c'e' un howto sul grub fatto bene
su tlpd.org)
La seconda alternativa e' compilare un kernel mdk che puoi scaricare dal loro
sito, questa via sicuramente + customizzabile e' forse la + complicata.
La via + semplice per compilare il kernel senza fare errori e' caricare il
conf originale che si dovrebbe trovare in /boot/config-xxx e fare le piccole
modifiche che ti servono.
Ti rimando per una spiegazione passo passo a uno dei numerosi howto sulla net.
Un possibile terza via e' cambiare distro, la suse questa cosa la risolve da
solo, l'ho visto su un portatile di un mio amico.
Ciao!