[PLUTO-help] chiusura sessione

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 24 Apr 2004 11:15:51 CEST

Da ieri sera ogni volta che devo terminare la sessione mi viene richiesta la
password di root. In pratica, quando clicco su TERMINA LA SESSIONE, invece di
apparire la solita finestra con le 3 possibilità CAMBIA UTENTE - RIAVVIA -
SPEGNI, ne appare una con TERMINA LA SESSIONE che a sua volta mi rimanda a un
altra finestra dove mi viene chiesta la password di root. Sto usando la Suse
8.2 e in yast2 > sicurezza e utenti ho gia controllato che sia abilitato lo
spegnimento da utente. Poco prima avevo provato a settare varie risoluzioni
del video, ma credo che sia solo una coincidenza e non ci sia un nesso tra le
2 cose. Non è una cosa importante, ma è abbastanza fastidioso, per cui se
qualcuno mi spiega come ripristinare la chiusura della sessione gliene sarò
grato

gianni