[PLUTO-help] usb 1-1 bult timeout on ep2out , kernel 2.6.5

David dphexen a quipo.it
Lun 26 Apr 2004 19:21:59 CEST

ciao,

ho il kernel 2.6.5 e mentre scarico qualcosa di grosso da bittorrent con il
client in curses attivo sulla prima shell testuale, nella voce errori appare
il messaggio in oggetto, oggi per la prima volta accompagnato da un
usb 1-1 control timeout on ep0out.

Credo sia acpi (ho un acpi=force al boot e se lo tolgo il bios e` troppo
vecchio per supportarlo) ma non ho ben capito perche` e che significa di
preciso l'errore.
Di usb sto solo usando il modem con i driver eciadsl (che mi hanno
contestato solo un "couldn't load uhci_hcd").

mai visto qualcosa del genere?

grazie ;)