[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

eWeR kxwo a libero.it
Mar 27 Apr 2004 17:18:08 CEST

Ho paura che tu debba ricompilare il kernel, con l'opzione "usb printer"
dico paura perche' se non lo hai mai fatto all'inizio è un po' ostico.
In questo non ti posso aiutare, ma ti rimando all'how-to ben fatto di pluto.
Ciao, Francesco.

----- Original Message -----
From: "Grateful70" <grateful70 a libero.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Monday, April 26, 2004 5:24 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

Ciao Francesco, questo è quanto compare dopo il comando dmesg | grep
usb:

usb.c: registered new driver usbdevfs
usb.c: registered new driver hub
usb-uhci.c: $revision: 1.275 $ time 10.29;43 apr 14 2002
usb-uhci.c: hight bandwidth mode enabled
usb-uhci.c: USB UHCI at I/O 0x6400, IRQ11
usb-uhci.c: detevted 2 ports
usb.c: new USB bus registered, assigned bus numner 1
usb-uhci.c: v1.275:USB universal host controller interfaces driver
usb.c: registered new driver keyboard
usbkbd.c : USB HID boot protocol keyboard driver

Non compare la riga che mi indichi tu ma... forse è sostituita da
un'altra?

Inoltre come mai sugli applicativi (es. ABIWORD ) anche se ho
configurato la stampante con CUPS non vedo la stylus da me configurata ?
(vedo solo la generic).

Ringraziandoti in anticipo, un bel Ciao.