Fwd:Re: [PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 27 Apr 2004 23:35:07 CEST

Il 27Apr 22:57, Alessandro R. scrisse:
> [...]
[cut]
> NOTA: lo spam arriva solo dalla pluto-security...
> pluto-help è a posto ;)

Bella battuta.

Invece Pluto-help manda solo i virus

From: xxxxxx a pluto.linux.it
To: pluto-help a pluto.it
Date: Tue, 27 Apr 2004 13:09:12 +0200
Subject: [PLUTO-help] information

Tra Pluto-help e Pluto-security ci stiamo proprio facendo una bella
pubblicità, non c'è che dire.

Per chi non l'avesse notato, la data è di oggi.

Questi sono gli indirizzi dagli header

        by fabrizio.pluto.it (Postfix) with ESMTP       id A9BA42B48B;
        Tue, 27 Apr 2004 13:09:00 +0200 (CEST)

Indovinate cosa mi risponde 'dig fabrizio.pluto.it'?

A parte che mi sembrava che non fossero ammessi in lista gli allegati,
ma se proprio dobbiamo perchè non facciamo come un'altra ML (non
specifica su Linux, frequentata da linux, win e apple) dove hanno
bandito tutti gli allegati a meno che non fossero tar.gz proprio perchè
erano nella nostra situazione? :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy