Fwd:Re: [PLUTO-help] Segnalazione SPAM inoltrato come posta PLUTO

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mer 28 Apr 2004 00:03:20 CEST

Il 27Apr 23:45, Simone Stevanin scrisse:
> [...]
[cut]
> Ad ogni modo Gianluca (il gestore di PLUTO-help) dovrebbe mettere mano ai
> settaggi della lista quanto prima.

Ottimo :-)

Se potesse fare un fischio quando ha fatto che coś lo teniamo sotto
controllo.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy