[PLUTO-help] configurazione ssh

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mer 28 Apr 2004 14:57:54 CEST

Alle Wednesday 28 April 2004 12:23, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Mi pare proprio di si.
>
> Dopo tutto non e` mica Windows :)

beh, se vuoi anche l'ambiente grafico le cose non sono proprio proprio così
semplici, rimangono possibili però. In più comunque rimane il fatto che non
solo 'accedi' ai dati, ma anche ai programmi ed a tutta la configurazione del
computer. Come a dire che SE hai una connessione veloce puoi anche usare una
carabattola come macchina e continuare ad usare la potenza della tua per
lavorare anche in ambiente grafico. Se NON hai una connessione veloce non se
ne parla proprio: meglio lasciar perdere l'ambiente grafico. Dopo tutto non è
mica Windows 8).