[PLUTO-help] Presunti virus/spam

Tom "Dido" tom a pluto.it
Ven 30 Apr 2004 12:22:49 CEST

Scusatemi davvero tanto, ma mi pare che stiamo un po' "degenerando":
viviamo tutti nello stesso mondo, sappiamo tutti che lo spam prende gli
indirizzi spesso dai newsgroup o dalle ml.. Sappiamo anche come
funzionano i virus, che utilizzano mittenti falsi (se non tutti lo
sanno, forse allora è meglio scrivere un bell'articolo sul possimo PJ!).
Ora, fino ad oggi è stato deciso di mantenere le liste non moderate, in
modo che le risposte siano il più veloce possibile, e di permettere il
post solo agli iscritti. Preferite che le liste siano moderate? Io
personalmente no: per me vale più avere una risposta immediata,
piuttosto che evitarmi 5 o 6 messaggi di virus/spam...

Dido

P.S: Le critiche costruttive sono sempre ben accette...ma solo quelle!