[PLUTO-help] help

alessandro a giussani.info alessandro a giussani.info
Gio 29 Apr 2004 22:26:48 CEST

ciao ragazzi , é la (4) prima volta che cerco di mettermi in contatto con
voi però temo di non esserci riuscito a causa di stranissimi problemi
(mail delivery service) che non ho momentaneamente risolto per mancanza
tempo , al di la di questo nei precedenti messaggi vi chiedevo se aveste
qualche suggerimento su come si possa fare a impostare decentemente e con
sufficienti protezioni un server mail su un serverino con ip pubblico
basato (per ora con mandrake 9.1 ). su linux ovviamente.

Questo per me è il II anno di cazzotti con linux e vi devo dire che sono
rimasto affascinato , tenete conto che per  7-8 anni o forse piu' non ho
acceso un computer , e trovarmi dal vecchio dos ed il vecchio basic v2,in
una padella (bruciacchiata) come windows 98 è stato uno grosso shock , ora
siamo modernizzati e siamo passati ad uno scolapasta (rotto) come xp home
e pro ,ma la mia battaglia è diventata da due anni a questa parte
dimostrare al mondo intero , e vi prego aiutatemi in questo proposito ,che
linux è uno dei sistemi piu' stabili del pianeta , basta aver voglia di
imparare!!!

Visitate il mio serverino (come atto di fede ) informazioni.giussani.info
che vi saluterà amichevolmente.

ciao a tutti

Alessandro Giussani(genova sori info a giussani.net)