[PLUTO-help] Conversione .pdf e .ps + psnup

6uncesso a infinito.it 6uncesso a infinito.it
Ven 30 Apr 2004 20:17:32 CEST

In questo periodo dovrei stampare delle dispense di un
prof sn dei pdf e vorrei fare stare quattro facciate per
foglio. Qualcuno mi ha suggerito di usare psnup ci ho
provato ma con risultati deludenti...mi fareste un
piacerone attualmente reimpagino ogni pdf (50pag)cn un
overload di tempo mostruoso. Questo è il link ai pdf...lo
metto perchè sospetto che il problema sia che nn seguano
fedelmente lo standard Adobe.
Vi può anche interessare visto che l'argomento trattato è
propio LINUX e i sistemi UNIX-LIKE in genere.
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti
i nostri servizi!