[PLUTO-help] Consiglio distribuzione

Gianluca gianluca a pluto.it
Ven 30 Apr 2004 20:10:32 CEST

Prima di tutto una precisazione: sono un utente Debian e sono
soddisfatto della distro.

Ora la domanda: dato che ho dovuto riformattarmi il portatile, dovendo
installare ex-novo una distro e volendo fare un po' di esperimenti
(tanto ho un portatile per lavorare), mi e' venuto lo schizzo di provare
qualche altra distro. Ho gia' provato Gentoo ma non mi e' piaciuto il
sistema di installazione.
Qualcuno mi consiglia qualche distro che valga la pena di provare ?

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own