[PLUTO-help] aiuto stampante

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 30 Apr 2004 21:12:35 CEST

Alle 20:36, venerdė 30 aprile 2004, rompi zebedei ha scritto:

> Ciao a tutti,
> da tempo provavo le varie versioni di Linux, da poco ho deciso di
> convertirmi a Linux dopo essemi stufato degli errori di Bill Gates.

Benvenuto! Gli errori (molti meno) ci sono anche sotto Linux, ad ogni modo.

> acquistato Suse 9,0 professional  e devo dire che mi trovo bene anche sč č
> dura l'aproccio. Ll'altra settimana ho terminato la cartuccia della Canon
> cosė ho acquistato una Lexmark z600 con qualche euro in pių (la cartuccia
> canon costava 34,79 € contro i 49 € della Lexmark).

Quindi hai comperato una stampante le cui cartucce costano di pių della
precedente?

> Potete darmi una mano a risolvere il problema ?????????

Lexmark, come gli altri produttori di hardware, č dotata di un ottimo sito
internet dove si trovano i driver per ogni periferica:

http://drivers.lexmark.com/drivers.nsf/software/pn=CJLZ600LE-CUPS-1

S.