[PLUTO-help] virus spam e incazzature inutili

Enrico Pavanello enrico.pavanello a libero.it
Ven 30 Apr 2004 22:26:02 CEST

> D'accordo, hai ragione, un virus è passato per pluto-help, ma non ti è stato
> spedito da PLUTO, ma da un indirizzo iscritto alla mailing list.

Era solo una puntualizzazione che voleva essere costruttiva, come te uso
linux quindi l'allegato in questione non mi da nessuna noia, anche xchè nel
modo digest gli allegati non arrivano.

> Da quanto sei iscritto a pluto-help e quanti altri ne hai visti?

E' irrilevante per il punto sopra comunque da pochissimo ed è il secondo.

Ciao
Enrico