[PLUTO-help] Stampante per Linux:quale comprare?

riccardo ferraro riccardoferraro a fastwebnet.it
Dom 1 Ago 2004 09:02:32 CEST

Ho mandrake 10.0 su un Athlon XP1600+ con 256MB RAM.
Ho sempre avuto, da vent'anni ormai, stampanti Epson con le quali
mi sono trovato bene. Ora ho una StylusColor 600 che,poverina,
funziona ma ha fatto il suo tempo. Ora vorrei cambiarla con una
con le seguenti caratteristiche:
1) Compatibilita' con Linux al 150 % minimo.
2) Risoluzione buona per stampare le mie foto digitali.
Ho pensato ai modelli Epson R200 o R300, ma sono aperto
anche ad altre possibilita', anche di altre marche.
Mi interesserebbero le vostre esperienze con vari modelli per
escluderne qualcuno o prendere in seria considerazione altri.
Last but not least.......prezzo inferiore, diciamo a 250 euro.
Grazie, ciao, Riccardo,Genova.