[PLUTO-help] Problema con X

lkk lkk a interfree.it
Ven 6 Ago 2004 13:38:56 CEST

Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
Io uso FC 1.B, all'improvviso è successo che X non parte più se mi
collego come utente generico al sistema, non riesco nemmeno a lanciare
il programma d'installazione di redhat: redhat-copnfig-xfree86.
Se invece mi collego come root a volte funziona e a volte no! Da cosa
dipende secondo voi un mal funzionamento del genere?
come dovrei fare, per ripristinare il tutto, e bene?

P.s.
Non lo so quanto conta quello che ora sto per dirvi ma il mal
funzionamento di X l'ho riscontrato dopo aver lanciato xmian, mentre
scaricava la posta mi diceva che un messaggio, non riusciva a
scaricarlo, cosi ho chiuso xmian riavvitato il sistema e boom è successo
quanto detto sopra.

Grazie Christian