[PLUTO-help] due domande su amule

destynova linux_destynova-mailinglist a yahoo.it
Lun 9 Ago 2004 22:38:22 CEST

Lorenzo wrote:

>2) mi capita spessissimo che mostri di non essere connesso (tanto è vero che
>se provo a dare un search mi dice di connettermi a qualche server) ma intanto
>continua sia a downloadare che ad uploadare: come mai?

Rispondo alla seconda domanda

E' normale, per definizione di peer to peer ..................... il
download di un file avviene con una connessione diretta (a livello di
protocollo emule) tra chi condivide e chi scarica .
Il server ha altri compiti, diciamo che permette l'incontro tra domanda
e offerta ........... la stessa cosa puoi osservarla con lopster o
bitorrent (ad esempio se il tracker e' down ..)

ciao