R: R: [PLUTO-help] Conexant AccessRunner

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Ven 13 Ago 2004 17:07:38 CEST

Ok il problema per quell'archivio era proprio la dir in spacchettarlo,
adesso però ho un altro problema:
andando avanti con l'intallazione dell'archivio del programma cxacru
quando ho digitato il comando make è apparsa la scritta

echo cxacru-`date +%Y-%m-%d`.k`uname -r`"mdk".`uname -m`.rpm
cxacru-2004-08-13.k2.4.21-0.13mdkmdk.i686.rpm

Sono poi andato a controllare nella dir /usr/sbin se c'erano i binari e
gli scripts che avrebbe dovuto installare, ma niente, non ci sono.
Cosa significano quelle righe? Devo forse intallare il pacchetto
cxacru-2004-08-13.k2.4.21-0.13mdkmdk.i686.rpm ?
Quel pacchetto l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo e non
isponde neanche al comando: rpm -qpi
cxacru-2004-08-13.k2.4.21-0.13mdkmdk.i686.rpm
dice che il pacchetto non esiste.
Che fare?

Grazie ciao

--